Anche il sito di "Montagne.tv" cita il nostro progetto:

Montagna tv

Per visitare l'articolo, selezionare qui.

 

Nel numero di febbraio della rivista "Montagne 360°" del CAI è presente un articolo che parla del nostro progetto.

Ecco la riproduzione dello stesso

Montagne360 febbraio 2013 - 82x365

Nell'edizione di venerdì 11 gennaio del quotidiano "La Stampa" - edizione di Torino è presente un articolo che parla del nostro progetto.

Ecco la riproduzione dello stesso

82x365-La Stampa

Il 6 di gennaio il progetto è stato ufficialmente "battezzato" con la prima ascensione di un 4000, il Breithorn Occidentale.
La salita sci-alpinistica é stata portata a termine con successo e con la partecipazione di cinque consiglieri, oltre ad un gruppetto di soci ed aspiranti tali.
Riteniamo opportuno evidenziare lo spirito di questa salita inaugurale, intesa a valorizzare il piacere e la passione per l'alpinismo classico, al di fuori di ogni forma di competizione fine a se stessa, con sé, con gli altri e tanto meno con l'ambiente di montagna. Portando avanti in pieno l'obiettivo del Club4000 e di questo progetto, di incontrarci tra appassionati per salire insieme le cime più elevate delle Alpi.

Invitiamo tutti a collegarsi alle pagine del sito che riportano le foto della salita e l'elenco dei soci che hanno registrato la loro salita.

Il nostro progetto inizia ad essere già citato dagli organi ufficiali del CAI: ecco cosa è apparso sul sito internet de "Lo Scarpone":

Lo Scarpone - notizia del progetto 2012

 

Chi volesse leggere l'articolo per intero può accedervi selezionando questo link